Nel cuore della Toscana c’è un luogo unico: Il Palazzo dei Topi d’Argento, un posto che racconta la storia di creatività e passione del brand di gioielli Giovanni Raspini. Esempio di bellezza e della capacità di valorizzare il patrimonio artistico-culturale del nostro Paese, l’edificio era la casa dell’artista rinascimentale Andrea Sansovino ed oggigiorno è diventato un succedersi di ambienti che raccontano, attraverso opere uniche, il potenziale creativo di un brand di successo.

Pezzi unici, declinati in mostre ed esposizioni di gioielli e manufatti, l’antico palazzo è oggi un luogo vitale e uno scrigno di tesori dove la preziosità degli oggetti risiede nella loro perfetta imperfezione, nella loro unicità creativa.

Fotografie, sculture, gioielli, l’Arte è ospitata in questo palazzo in tutte le sue forme. Le mostre temporanee convivono con una ricca collezione di pezzi unici, tutti pensati per dialogare con gli ambienti e i visitatori che potranno così immergersi completamente in un’esperienza affascinante.

 Si tratta di un’esperienza totalmente gratuita, che è possibile prenotare tramite il sito https://www.ilpalazzodeitopidargento.com/. Il palazzo è aperto dal venerdì alla domenica nei seguenti orari: 10:00 13:00 – 15:00 18:00.