info@agriturismoilborgodellupo.com
0578 265211 - 335 8195919

Lupo de’ Lupis Ristorante a Sarteano

Qui siete nella mani di Giordana

Il ristorante dell’agriturismo, “Lupo de’ Lupis”, attraverso le sapienti mani di Giordana, propone ancora oggi i piatti della tradizioni Toscana, pasta fatta a mano come quella “della nonna”, carne di allevamenti naturali e pane cotto proprio nel forno che usava la nonna di Alessandra quando lei era piccola e che ha più di 100 anni (oltre un secolo di pane…).

Giordana si diletta anche con la rivisitazione, personalizzata, di alcuni piatti provenienti da altre regioni, piatti che ha avuto modo di assaggiare e che avendola “colpita” ha deciso di proporre in chiave toscana.

Il Ristoro effettua i seguenti orari

Dal Lunedì al Venerdì richiediamo la prenotazione obbligatoria il giorno antecedente.

Vi ricordiamo inoltre che il Venerdì sera abbiamo una serata a tema. Potrete assaporare svariate pizze rigorosamente stese a mano e cotte in forno a legna.Si richiede la prenotazione obbligatoria.

Sabato e Domenica dalle ore 10.30 fino a tarda serata , come il resto della settimana potrete deliziarvi il palato con la nostra cucina .La  prenotazione non è obbligatoria , ma il locale è piccolo e per una migliore organizzazione è consigliata.

Il nostro giorno di chiusura è il Mercoledì .

Nel periodo estivo siamo sempre aperti con il seguente orario

10:30 / 14:30 – 16:30 / 23:00

La prenotazione è sempre consigliata.

Prenota un tavolo